Resi

Qui può trovare importanti informazioni, se desidera spedire indietro un prodotto acquistato da PEARL.

Prima di procedere al reso di un articolo, Le consigliamo di consultare l'ampia sezione del servizio assistenza di PEARL. Qui trova di sicuro una risposta. Spesso problemi come accessori mancanti o malfunzionamenti possono essere risolti rapidamente al telefono. Prendi contatto con il nostro servizio assistenza al: ☎ 0848 - 22 33 00* (Lun. – Ven.  09.00 – 12.00 et 13.00 – 16.00 ).

Regole per il reso della merce:
Si prega di imballare l'articolo con la sua confezione originale, completo di tutti gli accessori (cavo, istruzioni, ecc.) in un altro cartone stabile e resistente per la spedizione. Si prega di non apporre adesivi o scritte sulla confezione originale dell'articolo.
Il diritto di restituzione vale solo per clienti finali e non vale per chi svolge un'attività commerciale. Non è previsto un diritto alla restituzione per registrazioni audio e video, riviste, articoli igienici, articoli che siano stati indossati, utilizzati o danneggiati, batterie, lampadine, come pure software, la cui confezione sia stata aperta dal cliente e non sia più sigillato. Maggiori informazioni sono disponibili nelle CGC.

30 giorni di diritto alla restituzione

30 giorni per la restituzione
Lei ha il diritto di restituire entro 30 giorni la merce acquistata da PEARL senza indicarne i motivi. In caso di restituzione regolare, Le sarà rimborsato il prezzo d’acquisto. Per i colli che desidera restituire necessita innanzitutto di una bolla di reso. Questa è direttamente attaccata alla fattura, che riceve unitamente alla fornitura. Nel caso non riesca più a trovarla, può scaricare qui la bolla di reso. Avvertenza: Il diritto di restituzione non vale per soggetti che svolgono un'attività commerciale.

Per la restituzione del Suo articolo può avvalersi delle seguenti possibilità:

Spedizione del reso tramite Posta B

Consegni gli articoli che desidera restituire alla Posta o a un altro servizio di spedizione. Applichi l'opportuna affrancatura alla spedizione di reso e la invii tramite Posta B all’indirizzo: PEARL Schweiz, Grüssenhölzliweg 5, 4133 Pratteln. Non si accettano spedizioni non affrancate.

Il servizio pick@home de La Posta Svizzera

Segua semplicemente il link in alto sulla pagina iniziale pick@home de La Posta Svizzera. Qui trova tutte le informazioni per il ritiro a casa Sua degli articoli da restituire. Anziché per una personale consegna dei resi, può optare anche per il loro deposito in un vano prestabilito o davanti alla porta di casa Sua. Più comodo di così davvero non si può.